gianco43 Inserito: 28 dicembre 2010 Segnala Inserito: 28 dicembre 2010 Nel mio stabile a gestione ALER Milano, hanno installato un nuovo citofono ELVOX 39F4 serie 3000 due fili, con pulsantiera per comporre il numero per chiamare l'inquilino senza elenco esterno dei nomi ma con la possibilità di cercare il nume dell'inquilino su un piccolo display, coi tasti su e giù.Parecchi inquilini al momento della installazione hanno preferito non indicare il nome ma lasciare solo il numero dell'appartamento. Io vorrei cancellare il mio nome e lasciare solo il numero, ma l'Aler non interviene (sono 4 mesi che ho inoltrato richiesta). Un elettricista mi ha detto che quel citofono è programmabile anche da tastiera con possibilità di cambiare i nomi o di cancellarli. Siccome sono uno smanettone in elettronica e computer e penso di poterlo fare da solo, ma non ho il manuale d'uso.Qualcuno sa indicarmi dove reperirlo, oppure dirmi la procedura per cancellare il nome e lasciare solo il numero dell'appartamento?Grazie a chi vorrà rispondermi
simo891 Inserita: 28 dicembre 2010 Segnala Inserita: 28 dicembre 2010 Prova a mettere marca e modello su google e sicuramente trovi qualcosa, se no devi provare con un elettricista; io ti sconsiglio di metterci le mani e di aspettare e sollecitare la richiesta.
Messaggi consigliati