bulmax Inserito: 13 gennaio 2011 Segnala Inserito: 13 gennaio 2011 salve a tutti, dovrei sostituire un modulo di una pulsantiera "kombi" mod.825/204(a 4 posti color alluminio);pare che non sia più in produzione. Siccome fa parte di una pulsantiera a 3 moduli, volendo sostituirla, chiedevo se ci fosse un'altra serie che combacia perfettamente sulla scatola incasso già esistente. grazie
Maurizio Colombi Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Inserita: 13 gennaio 2011 Un CAT Urmet, fornisce i ricambi anche per le kombi 825........ma a prezzi atroci!In ogni modo, Tersystem è identica a kombi; se la sostituisci completa.....non se ne accorgeranno nemmeno!Se proprio sei nei pasticci, dai un'occhiata QUI, ho trovato soluzioni ..... nelle situazioni più critiche.
bulmax Inserita: 14 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2011 ciao, con l'aiuto di un negoziante , sono riuscito a trovare un esemplare di 825/204 giacente in magazzino. per questa volta è andata; in seguito vedremo il da farsi. grazie
diurno Inserita: 24 gennaio 2011 Segnala Inserita: 24 gennaio 2011 per le prossime volte, sappi che la pulsantiera sinthesi si adatta perfettamente su scatole incasso kombiciao
Dafne178 Inserita: 21 febbraio 2012 Segnala Inserita: 21 febbraio 2012 Salve, anche io ho lo stesso problema ovvero che dovrei sostituire una pulsantiera ma orami il modulo kombi é introvabile! Siccome non sono molto esperta, ho trovato le vostre risposte molto molto utili infatti penso che dovrò sostituire l'intero citofono con il modello sinthesi oppure tersystem da voi suggeriti! Unica cosa che non ho capito ma l'elettronica la posso riutilizzare o é da sostituire anche quella? Purtroppo non posso modificare molto, il citofono attuale é stato messo in un cancello e devo mettere qualcosa che copra alla perfezione il vecchio buco. Grazie mille, ogni suggerimento sarà prezioso!
Messaggi consigliati