verosatx Inserito: 22 febbraio 2011 Segnala Inserito: 22 febbraio 2011 Qualcuno ha installato un videocitofonio ad onde convogliate??Quali tipi e marche avete trovato.Da diverse ricerche ho trovato il kit COMELIT 8591, ma costa circa 1700 Euro... quindi un po' carino
Fonso Seglar Inserita: 22 febbraio 2011 Segnala Inserita: 22 febbraio 2011 Il Comelit 8591 non è un videocitofono ad onde convogliate ma è un impianto con sistema IP, una LAN su rete elettrica con carateristiche veramente interessanti.
verosatx Inserita: 24 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2011 OK, che la trasmissione sia IP od altro viaggia sempre sui cavi di rete elettrica, quindi penso che onde convogliate non sia errato come riferimento.La domanda è se esistono modelli e marche a miglior prezzo.
redder Inserita: 24 febbraio 2011 Segnala Inserita: 24 febbraio 2011 quello della comelit penso sia il primo di questo tipo, poi trovi qualche cinesata.se spieghi quello che vuoi fare magari esistono altre soluzioni.
verosatx Inserita: 25 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2011 Voglio installare un vidrocitofono che non sia WI-FI perchè penso che la distanza ed i muri che ci sono tra il posto esterno e l'interno è eccessiva, 2 piani e diversi muri belli spessi.Quindi sono cascato sulle onde convogliate,Naturalmente escludo il cablato.
Fonso Seglar Inserita: 27 febbraio 2011 Segnala Inserita: 27 febbraio 2011 Per quello che vuoi fare tu puoi usare solo il Comelit.
Messaggi consigliati