messjah Inserito: 14 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2010 Intanto scusate fin d'ora se la domanda risulta banale! In azienda vogliamo provare a farci un prototipo di una macchina. Abbiamo pensato ad un Simatic 314C-2DP (che ho visto solo in termini "teorici" all'università). Quindi abbiamo contattato il fornitore.Egli ci ha dato un codice 6ES7314-6CG03-0AB0 che effettivamente è di una 314C-2DP. Il problema sorge con Step7, infatti nel wizard di configurazione iniziale nella 314C-2DP trovo 6ES7-314-6CF00-0AB0.La domanda a questo punto è: se faccio il programma con il codice CPU errato (quello di Step7), avrò problemi a trasferirlo poi sull'hardware reale? E se si, c'è un modo per aggiornare i codici prodotto di STEP7? Come posso fare?Grazie infinite a tutti,Stefano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluca2 Inserita: 14 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2010 Dovresti provare a fare l'aggiornamento hardware.Dal programma della configurazione Hardware, seleziona il menu' Srumenti -> Installazione aggiornamenti HW..Fai scaricare gli aggiornamenti da internet, e poi installali.CiaoGianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messjah Inserita: 14 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2010 Grazie mille,ho risolto proprio in questo modo seguendo il tuo consiglio! Grazie ancora.Stefano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati