elettrico230 Inserito: 6 marzo 2011 Segnala Inserito: 6 marzo 2011 Salve, ho un problema con un impianto citofonico della farfisa; da controlli effettuati sia sul posto esterno che sull'alimentatore non riscontro nessun problema di tensioni o fuse guasti, resta il fatto che sul posto interno non funziona la suoneria,vorrei un aiuto per capire cosa potrebbe essere.grazie
Maurizio Colombi Inserita: 6 marzo 2011 Segnala Inserita: 6 marzo 2011 Per cominciare io valuterei se arriva tensione alla suoneria.....quandi si preme il pulsante!E da li, poi partiranno tutte le ipotesi del caso!!!!!!
elettrico230 Inserita: 20 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2011 Salve, ho verificato che premendo il pulsante del posto esterno, sui 2 fili della suoneria interna al posto interno stesso non arriva tensione.Ho verificato inoltre, che all'interno della pulsantiera esterna la tensione arriva tra il negativo e il polo dove vi è una spia luminosa per il portatargha,ma sul pulsante non arriva tensione.................
MeM-93 Inserita: 20 marzo 2011 Segnala Inserita: 20 marzo 2011 sui 2 fili della suoneria interna al posto interno stesso non arriva tensione.Ho verificato inoltre, che all'interno della pulsantiera esterna la tensione arriva tra il negativo e il polo dove vi è una spia luminosa per il portatarghama prima, in un tempo remoto, la suoneria funzionava?
Messaggi consigliati