albertobr Inserito: 15 marzo 2011 Segnala Inserito: 15 marzo 2011 Salve a tutti, ho un problema con un citofono vecchio modello terraneo.Vi spiego il problema: l'audio al posto esterno è bassissimo, ma se si preme il pulsante dell'apriporta si sente alto e perfetto.Il modello è questo che c'è in questa altra discussione.Grazie a chi mi aiuterà.
Maurizio Colombi Inserita: 15 marzo 2011 Segnala Inserita: 15 marzo 2011 Fai questa prova: scollega l'elettroserratura (magari da un morsetto della stessa) e poi verifica se l'operazione di premere il pulsante da ancora lo stesso effetto!
albertobr Inserita: 16 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2011 Allora, scollegando la serratura il difetto è sempre uguale...cosa faccio?
Maurizio Colombi Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Inserita: 16 marzo 2011 il difetto è sempre uguale...quindi anche a serratura scollegata:l'audio al posto esterno è bassissimo, ma se si preme il pulsante dell'apriporta si sente alto e perfetto
albertobr Inserita: 16 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2011 Si, si anche a serratura scollegata l'audio è basso...
Maurizio Colombi Inserita: 17 marzo 2011 Segnala Inserita: 17 marzo 2011 (modificato) Scusa un momento, ma:se si preme il pulsante dell'apriporta si sente alto e perfettoanche con la serratura staccata......oppure no!Ecchediamine! Modificato: 17 marzo 2011 da Maurizio Colombi
albertobr Inserita: 17 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2011 Forse mi sono estresso male.Allora scollegando l'elettroserratura e premendo il suo relativo pulsante, l'audio nel posto esterno è alto, se prima di rispondere non si preme il pulsante dell'elettroserratura l'audio rimane basso.
bulmax Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Inserita: 18 marzo 2011 ciao,hai notato se agli altri funziona allo stesso modo?
albertobr Inserita: 18 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2011 Veramente il posto interno è 1 solo, nel link che vi ho indicato c'è nè sono altri, ma era solo per far capire che modello è.
bulmax Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Inserita: 18 marzo 2011 mi riferivo se il problema c'era anche con gli altri condomini
filspo Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Inserita: 18 marzo 2011 prova con un altro porter.....le tensioni come sono?
Maurizio Colombi Inserita: 19 marzo 2011 Segnala Inserita: 19 marzo 2011 prova con un altro porter.....penso che sia la soluzione migliore.....per iniziare, non avrai altre alternative che cambiare il porter, poi dovrai andare a tentativi, un problema del genere non è molto frequente......
albertobr Inserita: 19 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2011 Ok va bene appena misuro le tensioni e faccio alcune prove vi faccio sapere, intanto grazie per i consigli. P.S. il porter posso provare a ripararlo?
Maurizio Colombi Inserita: 19 marzo 2011 Segnala Inserita: 19 marzo 2011 P.S. il porter posso provare a ripararlo?Prova a rileggere questa discussione!
Messaggi consigliati