Vai al contenuto
PLC Forum

Impianto Videocitofonico Elvox - serie 6600

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti , vorrei un parere oggettivo su impianto Elvox con video serie 6600 vivavoce colori , alimentatore 6680 , telecamera colori 559C.

Rapporto qualita'/prezzo

Efficenza

Affidabilita'

Design

Servizio assistenza

Voto sommario da 1 a 10

Grazie a tutti

• 3 weeks later...

Inserita:

Scusatemi , forse in qualche modo mi sono espresso male , se cosi ' chiedo scusa , o forse semplicemente questo silenzio lascia fraintendere la generale abnegazione nei confronti di questo prodotto.

Era solo una curiosita' , dato che non ho trovato discussioni su questo prodotto in questa sezione.

grazie lo stesso...

alla prox..

Maurizio Colombi
Inserita:
forse in qualche modo mi sono espresso male , se cosi ' chiedo scusa , o forse semplicemente questo silenzio lascia fraintendere la generale abnegazione nei confronti di questo prodotto.

La risposta a questa sollecitazione, è già scritta in questo passaggio estratto dalle FAQ:

6 - Ho spedito il messaggio, in quanto tempo mi rispondono?
- La risposta potrebbe essere "subito", "dopo un qualche giorno", oppure "mai"... Il forum e' composto da una comunita' di tecnici che dedicano parte del loro tempo aiutandosi reciprocamente, ognuno nel limite delle proprie possibilita', sia di tempo che di conoscenze. In ogni caso, eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.

Bruno Melotto
Inserita:

personalmente posso dirti che Elvox è un ottimo prodotto