Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Telecamera Videocitofono.

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti.

Ho installato un videocitofono della bticino acquistato in un negozio di fai da te.

La telecamera interna, a causa della mancanza di regolazione, non copre alcune zone.

Ho acuistato allora una telecamera da esterno tipo questa collegandola al posto della esistente ma non funziona.

A questo punto ho smontato la telecamera originale dal videocitofono e l'ho sostituita a quella nuova (utilizzando quindi il box e i led ad infrarosso della nuova).

Il problema è che di giorno si vede bene, la notte, nonostante i 32 led infrarosso accesi, vedo tutto bianco.

Cosa può essere secondo voi?

Inserita:

Non saprei con certezza in quanto non e' il mio settore .Aspetta che si pronunci qualcuno esperto.

Poi al massimo si prova

• 10 years later...
Inserita:
Il 22/3/2011 alle 10:12 , sgommata ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Ho installato un videocitofono della bticino acquistato in un negozio di fai da te.

La telecamera interna, a causa della mancanza di regolazione, non copre alcune zone.

Ho acuistato allora una telecamera da esterno tipo questa collegandola al posto della esistente ma non funziona.

A questo punto ho smontato la telecamera originale dal videocitofono e l'ho sostituita a quella nuova (utilizzando quindi il box e i led ad infrarosso della nuova).

Il problema è che di giorno si vede bene, la notte, nonostante i 32 led infrarosso accesi, vedo tutto bianco.

Cosa può essere secondo voi?

Quindi sei riuscito a saldarci una camera con proprietà migliori a quella di serie e funziona ? ( a parte il discorso di notte )

io ho pure un impianto videocitofono bticino (quello ip che registra chi suona e posso rispondere e aprire anche dal cellulare ) 

ma la qualità video generale fa pena e in alcune situazioni non si riconosce neanche il volto !

quindi vorrei risolvere pure io il problema del dettaglio video

Inserita:
  1. Il regolamento vieta gli accodamenti, sempre! bisogna aprire una nuova discussione.
  2. Questa discussione è inattiva da oltre 10 anni!!!
  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...