sgommata Inserito: 22 marzo 2011 Segnala Inserito: 22 marzo 2011 Buongiorno a tutti.Ho installato un videocitofono della bticino acquistato in un negozio di fai da te. La telecamera interna, a causa della mancanza di regolazione, non copre alcune zone.Ho acuistato allora una telecamera da esterno tipo questa collegandola al posto della esistente ma non funziona.A questo punto ho smontato la telecamera originale dal videocitofono e l'ho sostituita a quella nuova (utilizzando quindi il box e i led ad infrarosso della nuova). Il problema è che di giorno si vede bene, la notte, nonostante i 32 led infrarosso accesi, vedo tutto bianco. Cosa può essere secondo voi?
sgommata Inserita: 22 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2011 Devo provare a disattivarli allora?
jawdb212 Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Inserita: 22 marzo 2011 Non saprei con certezza in quanto non e' il mio settore .Aspetta che si pronunci qualcuno esperto.Poi al massimo si prova
Andre_83 Inserita: 6 novembre 2021 Segnala Inserita: 6 novembre 2021 Il 22/3/2011 alle 10:12 , sgommata ha scritto: Buongiorno a tutti. Ho installato un videocitofono della bticino acquistato in un negozio di fai da te. La telecamera interna, a causa della mancanza di regolazione, non copre alcune zone. Ho acuistato allora una telecamera da esterno tipo questa collegandola al posto della esistente ma non funziona. A questo punto ho smontato la telecamera originale dal videocitofono e l'ho sostituita a quella nuova (utilizzando quindi il box e i led ad infrarosso della nuova). Il problema è che di giorno si vede bene, la notte, nonostante i 32 led infrarosso accesi, vedo tutto bianco. Cosa può essere secondo voi? Quindi sei riuscito a saldarci una camera con proprietà migliori a quella di serie e funziona ? ( a parte il discorso di notte ) io ho pure un impianto videocitofono bticino (quello ip che registra chi suona e posso rispondere e aprire anche dal cellulare ) ma la qualità video generale fa pena e in alcune situazioni non si riconosce neanche il volto ! quindi vorrei risolvere pure io il problema del dettaglio video
Livio Orsini Inserita: 6 novembre 2021 Segnala Inserita: 6 novembre 2021 Il regolamento vieta gli accodamenti, sempre! bisogna aprire una nuova discussione. Questa discussione è inattiva da oltre 10 anni!!!
Messaggi consigliati