riccardo c Inserito: 10 maggio 2011 Segnala Inserito: 10 maggio 2011 salve atutti ho acquistato un videocitofono elvox per un mio cliente composto da alimentatore 6922 un posto esterno 6931 e due monitor 6600.i due videocitofoni devono suonare assieme e questo non mi riesce qualcuno gentilmente mi spiega come si fa a dare l'identificativo al secondo monitor?Tengo a precisarvi che delle tabelle a cui si ricorre nelle istruzioni non ne vedo l'ombra ne sulle istruzioni sei monitor ne su quelle del posto esterno.
marco_pd Inserita: 12 maggio 2011 Segnala Inserita: 12 maggio 2011 Ciao riccardo cho guardato nelle istruzioni che ho scaricato dal sito dell'elvox.Ho scaricato quelle dell'art. 6931.Alla pgina n. 43/60 ho trovato il testo che ti riporto qui sotto.Spero possa eeserti utile!"Programmazione codice identificativo secondarioLa programmazione del codice identificativo secondario è richiestasolamente quando si vuole far suonare contemporaneamentepiù di un citofono/videocitofono con lo stessopulsante o codice di chiamata. I citofoni/videocitofoni che devonosuonare contemporaneamente vengono associati conlo stesso pulsante ad uno stesso gruppo. Il citofono/videocitofonodi “capogruppo” viene programmato per primo attraversola precedente procedura “programmazione codiceidentificativo”. I citofoni/videocitofoni aggiuntivi vengono programmaticon il codice identificativo secondario (vedi tabellariportata nella sezione schemi di collegamento). Il numero dicitofoni/videocitofoni che si possono associare ad uno stessogruppo, senza l’ausilio del programmatore Art. 950C o Save-Prog, sono tre e un capogruppo.Fase di programmazione:1) Premere e tenere premuto il tasto “I”2) Successivamente premere e tenere premuto anche “H”insieme ad “I”.3) Attendere 3 secondi circa fintanto che il LED rosso “M”inizia a lampeggiare.4) A questo punto il microprocessore si è fisicamente resettato.5) Rilasciare i pulsanti “I” e “H“.6) Premere contemporaneamente e mantenere premuti ipulsanti “G” e “H”.7) Dopo 2 secondi il citofono emette un tono acuto eviene messo in comunicazione con la targa8) Rilasciare i punti “G” e “H”9) Nelle targhe a pulsanti premere il pulsante di chiamatacorrispondente al citofono/videocitofono di capogruppo.Nelle targhe alfanumeriche comporre lo stesso codicedi chiamata del citofono/videocitofono di capogruppoe premere il pulsante “ ”.10) Se nell’impianto esiste già un citofono/videocitofonocon lo stesso codice identificativo associato, la targaemette un segnale sonoro basso ed è necessario ripeterel’operazione dall’inizio.11) Associato l’identificativo secondario al videocitofono,la comunicazione viene terminata.
Messaggi consigliati