Kalippino Inserito: 10 maggio 2011 Segnala Inserito: 10 maggio 2011 Ho da ridare la voce al post esterno in un condominio a 4 appartamenti, pensavo fosse il porter esterno in cui non andava più l'altorparlante, l'ho cambiato, ma quando suono il campanello loro mi sentono ma io non sento nulla. ci sono tre fili 1,2,e + non so quale dei tre è il filo che porta la voce dalle cornette a fuori, fino alla scatola di derivazione generale sono tutti collegati, devo aprire tutti i citofoni per trovare l'interruzione oppure può esserne scollegato solo uno?
vinlo Inserita: 10 maggio 2011 Segnala Inserita: 10 maggio 2011 Allora mi sembra che l' altoparlante del tuo PE è il numero 2 che poi in cornetta corrisponde al morsetto 1.La cornetta l'hai già verificata se è a posto?Saluti
Ivan Botta Inserita: 10 maggio 2011 Segnala Inserita: 10 maggio 2011 Allora mi sembra che l' altoparlante del tuo PE è il numero 2 che poi in cornetta corrisponde al morsetto 1.Confermo, è esatto.Se loro ti sentono, ma tu non senti tutti gli interni devi verificare il filo numero 1 che dalle cornette va al posto esterno, molto probabilmente è interrotto o c'è qualche giuntura difettosa.
Messaggi consigliati