Lorenzo (An) Inserito: 12 giugno 2011 Segnala Inserito: 12 giugno 2011 Impianto di 4 condomini, intercomunicanti fra loro, con due posti esterni, realizzato con un classico sistema analogico 4+N Terraneo Tersystem, con gruppo 607 (per l'intercomunicazione) e gruppo 608N per la gestione dei due posti esterni. I porter sono 2659N. Alimentatore un SEKO 670M. I citofoni sono tutti tipo 600WS, equipaggiati con i necessari pulsanti aggiuntivi.Ad un condomino che sta ristrutturando il suo appartamento non piace l'apparecchio tipo 600 e mi ha chiesto di sostituirglielo con un altro modello; ciò per un fatto puramente estetico in quanto non gradisce il colore nero dei pulsanti e vorrebbe un citofono tutto sui toni chiari.Vi chiedo: per la vostra esperienza personale che apparecchi della stessa marca o di altre marche posso consigliare avendo la sicurezza di una piena compatibilità, considerata anche la presenza dei gruppi di commutazione?Tenete presente che sul citofono occorreranno complessivi 6 pulsanti: 3 chiamate interne per gli altri piani, luce scale (circuito indipendente), elettroserratura portoncino (gestito dal 608N), comando cancello automatico (indipendente).
maxpala2003 Inserita: 15 giugno 2011 Segnala Inserita: 15 giugno 2011 Urmet 1130 è compatibile, devi solo invertire il filo 1 con il 2, dovresti riuscire anche a montare i 6 tasti.Sono intercomunicanti tra appartamenti o con altri citofoni all'interno delle abitazioni?Poi per l'estetica non ci sono molte differenze.Ciao.
Lorenzo (An) Inserita: 16 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2011 Grazie Maxpala.Ci sono 4 appartamenti ognuno con un solo citofono. I 4 citofoni sono fra loro intercomunicanti.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora