biasso Inserito: 13 giugno 2011 Segnala Inserito: 13 giugno 2011 (modificato) Buongiorno, ho installato il kit audio monofamiliare a 2 fili della bticino 363811.poichè la mia casa è su 2 piani ho bisogno di installare una cornetta alternativa.il problema è che il citofono addizionale 331550 indicato sia nella guida d'installazione sia su catalogo costa di listino 75€.Guida installazioneconsiderando che il kit completo costa 85€ mi sembra un furto spendere altrettanto per avere solo una cornetta aggiuntiva.volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato a collegare un altro tipo di cornetta magari meno costosa come la 334202 (indicata per il sistema a 4 fili).vorrei precisare che internamente le cornette hanno entrambi 6 morsetti.grazie a tutti. Modificato: 13 giugno 2011 da Luca Bettinelli Ridotta dimensione carattere, si legge urgualmente anche con lo standard.
maxpala2003 Inserita: 15 giugno 2011 Segnala Inserita: 15 giugno 2011 Non è possibile, prima di acquistare un kit economico, anche se di marca, bisogna valutare bene i pro e i contro.Tralaltro è un prodotto venduto anche nei brico, che in questo periodo lo scontano ulteriormente perche non è piu in produzione.ciao
Messaggi consigliati