DARKF3D3 Inserito: 24 giugno 2011 Segnala Inserito: 24 giugno 2011 Ho un vecchio videocitofono BPT VM/100 (il modello l'ho trovato guardando in internet, al 90% dovrebbe essere quello), comunque ha monitor CRT in bianco e nero da 5''.Praticamente da circa un mese non si vedono più le immagini sul display che resta quasi totalmente grigio, con qualche riga ogni tanto. Avevo pensato di provare a smontarlo, però prima preferirei sentire il parere di voi esperti, secondo voi cosa può essere?
maxpala2003 Inserita: 24 giugno 2011 Segnala Inserita: 24 giugno 2011 Come è composto l'impianto, sei in condominio? Se è possibile prova ad invertire il video citofono con quello di un vicino, è la strada piu facile per capire se è rotto.Se non è possibile fare questa prova descrivi come è composto l'impianto, possibilmente riportando i codici di prodotto.Ciao
DARKF3D3 Inserita: 26 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2011 No non è un condominio, quindi purtroppo non posso fare la prova che mi hai indicato.La casa ha 4 citofoni bpt, di cui uno (quello che da problemi) è un videocitofono con lo schermo. Purtroppo non riesco ad individuare i codici prodotto, c'è solo il logo della marca, può essere che siano nella parte posteriore? quella tra il citofono ed il muro?
DARKF3D3 Inserita: 3 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2011 Mi sapete dire come togliere il videocitofono dalla parete? non riesco a capire come fare, non è presente nessuna vite.
Messaggi consigliati