iside Inserito: 30 giugno 2011 Segnala Inserito: 30 giugno 2011 Ciao ragazzi, per favore aiutatemi stò impazzendo ,ho sostituito un preistorico citofono, vedi immagine con questo, vedi immagine In pratica ho collegato i 5 fili come da schema, mi funziona (ronzatore e microfono in entrambi i sensi sono OK) tutto tranne l'apertura.Il problema è che sembra una cosa davvero semplice.Il filo giallo (nella prima immagine, chiamato n°2) inserito al posto del filo verde (seconda immagine chiamato n°7).Solo che invece di aprire il portone, quando schiaccio il pulsante si mette a suonare .Per favore datemi un consiglio.Grazie
Del_user_127832 Inserita: 30 giugno 2011 Segnala Inserita: 30 giugno 2011 Ciao,dalle FAQ del forum:6 - Ho spedito il messaggio, in quanto tempo mi rispondono?- La risposta potrebbe essere "subito", "dopo un qualche giorno", oppure "mai"... Il forum e' composto da una comunita' di tecnici che dedicano parte del loro tempo aiutandosi reciprocamente, ognuno nel limite delle proprie possibilita', sia di tempo che di conoscenze. In ogni caso, eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.Probabilmente hai collegato l'uscita del pulsante di apertura al ronzatore, ricontrolla i collegamenti, fai prima... saluti
Messaggi consigliati