btesta Inserito: 5 luglio 2011 Segnala Inserito: 5 luglio 2011 Ciao, sono nuovo e provo a chiedere auto a voi . Qualcuno sà che modello è questo urmet ? vedi foto ? Ha il video guasto , oscurato come un vecchio tubo catodico, e vorrei sostituirlo . Dovrebbe essere analogico con coassiale. Grazie per suggerimenti. area immagini citofono
btesta Inserita: 15 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2011 (modificato) Ho scoperto che è un Urmet Explorer . Qualcuno può darmi indicazioni su quale modello posso trovare compatibile ?Grazie**adeguato il titolo Modificato: 16 luglio 2011 da Livio Migliaresi
opeletta Inserita: 18 luglio 2011 Segnala Inserita: 18 luglio 2011 Dal sito Urmet:Il videocitofono SIGNO disegnato dall'architetto CITTERIO, dispone di 1 tasto per apertura porta retro-illuminato con led di color verde, 3 tasti per servizi supplementari, regolazione del volume di chiamata con funzione "Mute". E' dotato di un speciale microtelefono che consente ad un audioleso, dotato di apposito auricolare, di poter sentire chi sta parlando dalla pulsantiera. Il videocitofono è fornito senza staffa. Puo’ essere utilizzato in tutti i sistemi.Il videocitofono consente di sostituire i videocitofoni Sentinel, Vedette, Explorer e 1704/20A installati su impianto coassiale tradizionale. Può essere utilizzato con tutte le telecamere CCD (No Vidicom).
Messaggi consigliati