DCA Inserito: 6 agosto 2011 Segnala Inserito: 6 agosto 2011 Salve amici del forum , il mio problema è il seguente : ho montato un elettroserratura su un canceletto abbinato a un kit audio della ticino posto esterno "Linea 2000" posto interno "spring" il tutto funziona perfettamente invece l'elettroserratura a volte funziona per 2 giorni , o funziona a tratti o non funziona propio.Tensione ai capi della elettroserratura a vuoto(con cancello aperto) 13Vac assorbimento di corrente in eccitazione 1,24 A ,quello che mi chiedo è : potrebbe essere che quando l'elettroserratura va sotto sforzo l'alimentatore se ne va in protezione ?l'elettroserratura è già stata sostituita . grazie per eventuali consigli.
DCA Inserita: 8 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2011 Grazie per la risposta nino1001 , adesso stà funzionando da giorni
riccardo c Inserita: 10 agosto 2011 Segnala Inserita: 10 agosto 2011 prova alubrificare l'elettro serratura e controlla il gioco tra il perno che permette la chiusura e l'innesto posto nel muro
txt1 Inserita: 12 agosto 2011 Segnala Inserita: 12 agosto 2011 Salve a tutti,scusate se mi intrometto, in questi giorni un mio amico ha montato un kit audio della bt, non ricordo il modello, suona e si sente bene sia dal posto esterno sia dai due citofoni interni.La serratura elettrica non è ancora stata montata per la mancanza di una piastra, abbiamo provato con il tester a misurare la tensione ai capi del cavo e abbiamo riscontrato che senza premere i pulsanti apri porta sui 2 citofoni ci sono 7/8V, mentre premendo i pulsanti sale a 13V. E' normale che ci siano questi 7/8V senza premere i pulsanti apri porta?Vi ringrazio in anticipo!!!!
Ivan Botta Inserita: 12 agosto 2011 Segnala Inserita: 12 agosto 2011 Salve a tutti,scusate se mi intrometto, in questi giorni un mio amico ha montato un kit audio della bt, non ricordo il modello, suona e si sente bene sia dal posto esterno sia dai due citofoni interni.La serratura elettrica non è ancora stata montata per la mancanza di una piastra, abbiamo provato con il tester a misurare la tensione ai capi del cavo e abbiamo riscontrato che senza premere i pulsanti apri porta sui 2 citofoni ci sono 7/8V, mentre premendo i pulsanti sale a 13V. E' normale che ci siano questi 7/8V senza premere i pulsanti apri porta?Vi ringrazio in anticipo!!!!Perdonami txt1, ma hai posto lo stesso identico problema in questa discussione che hai appena aperto.Postare lo stesso problema in più discussioni serve solo a creare confusione, e non aiuta certo a risolvere il problema.Continua per favore a scrivere sulla discussiona aperta da te.
txt1 Inserita: 13 agosto 2011 Segnala Inserita: 13 agosto 2011 Chiedo scusa non sono ancora pratico, grazie del suggeriemnto!!
Messaggi consigliati