zambo79 Inserito: 17 agosto 2011 Segnala Inserito: 17 agosto 2011 Ciao a tutti.Ristrutturando casa ho buttato via il copri citofono della casa, un farfisa mod 714.Adesso devo sostituirlo in quanto gli altri condomini hanno il medesimo modello e nessuno lo ha mai cambiato.Con che tipo posso sostituirlo?Grazie mille.
Maurizio Colombi Inserita: 22 agosto 2011 Segnala Inserita: 22 agosto 2011 Non conosco ACI Farfisa, ma dovrebbe essere un normalissimo sistema 4+n; allora o guardi questo schema oppure quest'altro e ti rivolgi ad un centro assistenza della casa per la reperibilità dei prodotti, o monti un normalissimo citofono universale che funzioni con il sistema 4+n.Ma se si potesse vedere una foto del citofono aperto, le nostre informazioni sarebbero migliorabili!
elkesan Inserita: 23 agosto 2011 Segnala Inserita: 23 agosto 2011 Io non ho familiarità con Farfisa model nr. Ma in generale.Ma, se è 4 + n: è possibile selezionare un qualsiasi telefono universale. Ad es. Acet 22506, Comelit, Bticino. Acet Sono sicuro che è buono. Si accettano chiamata acustico e chiamata elettronica. (ronzatore e elettronica)Se è analogico a 2 fili ("1 + n") si possono usare, ad esempio. ACET 22220. (.... Tested. Sono installato questo telefono come ricambio Farfisa 1 + n testato, compatibile Urmet, testato Bitron, testato "Lean line" BTicino / Terraneo. Selti testato, provato, non pienamente compatibile..) Ma: se (714) è BUS, solo telefono Farfisa.
zambo79 Inserita: 23 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2011 grazie mille del vs aiuto.il prossimo sabato provo a vedere se funziona con lo schema del 700.Spero solo di non far danni agli altri citofoni del condominio..ma se sbaglio qualcosa mal che vada non funziona...o rischio di bruciare qualcosa?Grazie ancora
zambo79 Inserita: 25 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2011 (modificato) ho la foto ma come la allego?**istruzioni in MP Modificato: 25 agosto 2011 da Livio Migliaresi
zambo79 Inserita: 26 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2011 riprovohttp://imageshack.us/photo/my-images/198/foto0062ix.jpg/
elkesan Inserita: 26 agosto 2011 Segnala Inserita: 26 agosto 2011 Se lo si collega a destra, nessun danno. Ricordate: solo circuito di blocco è dannoso. Se il circuito di bloccare l'uso proprio sistema di alimentazione, di solito corto circuito non ha rotto sistema. (Ma, non lo prova:))La tua foto dimostrare che hai 4 + n-phone. Quindi, è possibile usare, ad esempio. ACET 22506. (Io sono ACET-man, u know: D) filo giallo è ronzatore (Acet pin 5). Dall'altra parte del buzzer è comune (Acet pin 6). Sembrare filo nero piace circuito aperto porta (acet pin 7). Ora avete buzzer, circuito di comuni e di blocco. Ultimi due è il discorso, se non funziona, sostituire l'ordine: acet pin 3 and 4.È possibile utilizzare anche tutti gli altri 4 + n-phone. Ricordate: ronzatore meccanica.
Messaggi consigliati