solitario79 Inserito: 2 novembre 2011 Segnala Inserito: 2 novembre 2011 Buongiorno,come da titolo chiedo aiuto per un vecchio citofono terraneo di cui non conosco il modello, è un posto interno, in pratica una mini cornetta con 5 fili e i morsetti numerati da 1 a 5...qui sul forum go trovato uno schema col cablaggio per questo modello ma non corrispondono i morsetti, ci sono altri numeri. ma il mio problema non è tanto questo perchè l'ho già sostituito e tutta la parte fonica funziona come anche l'apertura della serratura ma non va la chiamata dal posto esterno: il ronzatore...non ronza!Appena potrò vi posterò una foto del modello. spero possiate aiutarmi, grazie.Fabrizio
solitario79 Inserita: 2 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2011 Ciao a tutti, rieccomi:Ho scoperto qual'è il modello del posto interno, dovrebbe essere un PH610 con chiamata elettronica...lo dovrei sostituire con un terraneo 600 che però ha un ronzatore per la chiamata dal posto esterno. Sono compatibili?
solitario79 Inserita: 2 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2011 Innanzitutto grazie di avermi risposto;sai indicarmi un modello compatibile oppure se è ancora in produzione il PH610? Ma per cercare di capire: la chiamata come arriva? Dal pulsante esterno passa attraverso l'alimentatore che invia un "particolare impulso"? non vedo altre spiegazioni.Grazie
solitario79 Inserita: 5 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2011 Potete indicarmi per favore un modello compatibile con il 610?Grazie
Messaggi consigliati