marc109 Inserito: 3 novembre 2011 Segnala Inserito: 3 novembre 2011 salve a tutti ho un problema con una serratura, si brucia continuamente la bobinaquesto problema persiste già da un bel po,giò quando avevo un vecchio impianto urmet sia ora che ho montato un impianto urmet 2voiceda cosa può dipendere ?
arcadia Inserita: 3 novembre 2011 Segnala Inserita: 3 novembre 2011 non è un problema classico, cambia tipo di serratura
marc109 Inserita: 3 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2011 ne ho cambiate già 5 e onestamente non riesco a darmi una spiegazioneanche perchè nell'impianto che ho,sono presenti 2 serraturema solo 1 mi da questo tipo di problema
marc109 Inserita: 3 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2011 ho un doppio ingresso di conseguenza 2 serratureperò la serratura del cancello secondario non mi ha mai dato problemimentre quella principale si
nope Inserita: 6 novembre 2011 Segnala Inserita: 6 novembre 2011 controlla l' eventuale pulsante pedonale
marc109 Inserita: 6 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2011 ragazzi potrebbe essere che il contatto della serratura caccia più di 12v e mi fa bloccare il magnete
Messaggi consigliati