carlin84 Inserito: 10 novembre 2011 Segnala Inserito: 10 novembre 2011 Buongiorno,premetto che sono nuovo e faccio i complimenti per il forum...Ho sfogliato le varie discussioni ma non ho trovato una simile quindi chiedo...Su un videocitofono della bticino (swing) a 2 fili devo collegare un'elettroserratura a 12v come posso fare se la postazione esterna mi da 24v???GrazieCarlo
carlin84 Inserita: 10 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2011 ho risolto da solo vi ringrazio lo stesso
Maurizio Colombi Inserita: 10 novembre 2011 Segnala Inserita: 10 novembre 2011 Beh.......complimenti per aver risolto il tuo caso in un paio di ore, non ci sarebbe stato nemmeno il tempo per risponderti, comunque è normale che ci sia quel valore di tensione tra S+ e S-.Spero che tu non abbia risolto differentemente!
carlin84 Inserita: 11 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2011 si ho risolto collegando e provando anche se la tensione era superiore perche' leggendo bene bene ho visto che era impulsivo quindi avrebbe funzionato...ma prima di fare test cercavo conferme..grazie lo stesso..
Messaggi consigliati