youssef99 Inserito: 17 novembre 2011 Segnala Inserito: 17 novembre 2011 Buongiorno a tutti, sono nuovo nel vostro bellissimo forumIl mio problema è con la serratura elettrica, da poco ho acquistato su ebay un videocitofono Avidesen a 4 fili tutto funziona bene audio video tranne la serratura. Però prima di montare la serratura ho dovuto togliere un alimentatore della urmet 9001/2 pensando che il nuovo videocitofono alimenterebbe la serratura che penso sia da 12 volt. il problema è che so come va montato l'alimentatore alla serratura. Grazie a tutti. allego immagine serratura e alimentatore
youssef99 Inserita: 17 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2011 Mi dite almeno come devo alimentare l'alimentatore dato che è smontato e poi come collego l'alimentatore alla serratura e grazie
Ivan Botta Inserita: 18 novembre 2011 Segnala Inserita: 18 novembre 2011 youssef99, inutile sollecitare, porta pazienza, prima o poi qualcuno ti aiuterà.
Maurizio Colombi Inserita: 18 novembre 2011 Segnala Inserita: 18 novembre 2011 Prova ad allegare anche una scansione dello schema del citofono, sono convinto che quell'apparecchio, fornisca un contatto pulito in chiusura per comandare la serratura!
youssef99 Inserita: 20 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2011 Risolto, grazie a tutti, era bruciato il fusibile dell'alimentatore.
Michele Gilli Inserita: 4 ottobre 2020 Segnala Inserita: 4 ottobre 2020 Buongiorno, ho un alimentatore urmet 9001/2, vorrei collegare un pulsante supplementare per aprire le serratura Su quali morsetti devo collegare il cavetto? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 4 ottobre 2020 Segnala Inserita: 4 ottobre 2020 Ciao Michele , mi duole dirti di aprire una tua nuova discussione , ma il regolamento vieta accodamenti ad altre discussioni .
Messaggi consigliati