ambro00793 Inserito: 5 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2010 ciao a tutti,spero di non aver sbagliato sezione; mi trovo, a dover regolare la velocità di un motore, tramite un inverter, che comando da plc s7-314 c-2 ptp, trammite l'uscita analogica.io, programmando in kop, che blocchi devo usare, per assegnare ad un uscita analogica, una tensione ad esempio, di 5 volt?vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.Andrea Ambrosini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 6 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2010 comando move Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro00793 Inserita: 6 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2010 grazie, proverò ad informarmi in merito...mille grazie, ti farò sapere.ciao ciaoAndrea Ambrosini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro00793 Inserita: 6 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2010 ciao,mi spiace, ma ho sbagliato qualcosa, e non sono riuscito....o messo per ENO, un contatto e0.0 in IN ho messo 10 e in out, non so cosa mettere, ho provato a mettere AO1 ma non lo prende....come si configura questo blocco? ho provato a leggere il manuale, ma non ci ho capito molto....grazie, ciaoAndrea Ambrosini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 6 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2010 pawxxx dove xxx è l'indirizzo dell'uscita analogica. Lo vedi nella configurazione HW.0Vcc = 0 dec = 0 HEX10Vcc = 27648 dec = 6C00 HEX.10 perciò sarebbero 0,0036VPremi comunque F1 sul blocco e così puoi vedere cosa è ammesso e cosa no. se su ENO ci metti un contatto l'uscita analogica sarà modificabile solo se quel contatto o sequenza di contatti è verificata. Occhio che se non muovi nessun nuovo valore, se la sequenza NON è verificata l'uscita analogica mantiene il suo valore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro00793 Inserita: 6 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2010 grazie mille ken, ora va tutto come dovrebbe!ancora grazie! ciao ciaoAndrea Ambrosini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati