andrea1 Inserito: 2 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2004 Ciao al forum a protezione dei bagni, ho deciso di mettere un magnetotermico differenziale con Id di 0.01mA; ho quindi i due apparecchi, il differenziale ed il magnetotermico.Come li collego??Pensavo di entrare con la linea sul magnetotermico, uscire ed entrare sul differenziale per poi andare alle varie prese; è giusto oppure è megli entrare sul differenziale? O è indifferente (come penso sia)? Grazie dei suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRUNC Inserita: 2 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2004 La protezione dal cto-cto va sempre posta il più possibile a monte della linea protetta, ergo: magnetotermico a monte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea1 Inserita: 2 agosto 2004 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2004 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simatic Inserita: 2 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2004 0,01 mA?! Minchia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 2 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2004 simatic+2 Aug 2004, 03:51 PM-->CITAZIONE(simatic @ 2 Aug 2004, 03:51 PM)probabilmente intendeva 0,01 A 10 mA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea1 Inserita: 3 agosto 2004 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2004 Ovviamente 10mA ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati