Paolo Sacchi Inserita: 22 marzo 2005 Segnala Inserita: 22 marzo 2005 Oppure in rete come ad esempioanche se penso che rompersi i denti sul testo della norma sia sempre e comunque meglio.Buon lavoroPaolo
robgvp Inserita: 22 marzo 2005 Segnala Inserita: 22 marzo 2005 (modificato) rob gvp se puoi per cortesia ricordatiPosso solo aggiungere che mi associo al collega Sacchi .... che ti ha già indirizzato egregiamente . Eventualmente dalla rete puoi anche scaricarti vari software gratuiti ( es. Pirelli , General cavi etc. ) per il dimensionamento dei cavi , questi software contengono anche le tabelle delle caratteristiche dei cavi . Modificato: 22 marzo 2005 da robgvp
billiees Inserita: 22 marzo 2005 Segnala Inserita: 22 marzo 2005 grazie belli belli parlero' di voi alle mie sorelle e prometto che le chiamero' NORMEcia cia :ph34r:
mamentov Inserita: 25 marzo 2005 Segnala Inserita: 25 marzo 2005 mi sono sbagliato,, volevo quotare..per rispondere citando qualcosa scritto da un'altro come si fa?scusate ancora lo sbaglio.
Messaggi consigliati