Cipone Inserito: 5 maggio 2005 Segnala Inserito: 5 maggio 2005 ciao, a casa di un mio parente è installato un interruttore magnetotermico differenziale serie civile della ave 16A 0.01A cod.45922x16 sistema 45 serie blanc. E' normale che il blocco differenziale, quando l'interruttore è in tensione, diventi abbastanza caldo?? (anche senza aver allacciato nessun carico)grazie.
ClA Inserita: 5 maggio 2005 Segnala Inserita: 5 maggio 2005 Questi interruttorini differenziali sono di tipo elettronico, cioé alimentato. Quindi consumano sempre, anche senza carico. Però mi risulta difficile valutare quanto caldo è il tuo.....
Cipone Inserita: 5 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2005 scotta in prossimità di una resistenza abbastanza grossa di colore verde... (da quello che riesco ad intravedere dai fori per l'areazione) ed è anche ingiallita la plastica
ClA Inserita: 5 maggio 2005 Segnala Inserita: 5 maggio 2005 Probabilmente è proprio una di quelle resistenze con cui si fa la caduta di tensione per alimentare l'interruttore.....Di più dirti non posso.
Cipone Inserita: 5 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2005 un'altra cosa... ogni volta che apro o chiudo l'interruttore generale interviene senza motivo...
Messaggi consigliati