parsifal68x Inserito: 8 giugno 2005 Segnala Inserito: 8 giugno 2005 Scusate, ma avendo tra le mani un interruttore magnet. differ. 16A 30mA della Merlin Gerin, mi chiedevo se valutarlo qualitativamente parlando superiore o alla pari di marche come BTicino, ABB che si vedono di solito utilizzati nei centralini domestici...
rosso Inserita: 8 giugno 2005 Segnala Inserita: 8 giugno 2005 http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=10046se ne è parlato molto in questa discussione da me creata appositamente per discutere dell'argomento da te proposto
ClA Inserita: 8 giugno 2005 Segnala Inserita: 8 giugno 2005 Anche io mi autoquotoChe interessantissimo quesito!però è un po' troppo generico: un conto sono i differenziali, un conto i magnetotermici, e poi le varie classi: 1P+N in un modulo, in due, etc.Spesso le caratteristiche di uno non si estendono a tutta la marca.E poi bisognerebbe capire quale parametro misuriamo: affidabilità? tenuta agli scatti intempestivi? facilità di montaggio? vastità di catalogo? ergonomia? estetica? prezzo? invito chi risponderà aspecificare per bene.
Messaggi consigliati