del_user_56966 Inserita: 6 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2007 Il cacciavite serve per sconnettere le connessioni con cappucci insolanti....dentro la cassetta c'è il test digitale, ( da qui il detto "se è di gitale allora ridallo a gitale" ) con risoluzione migliore di 0,01 mAsiccome vado al buio mi sono messo anche la luce a led sulla capoccia....c'è chi mi regge la scala...la viene perchè altrimenti rimani al buio!! Ora siamo a posto possiamo cercare il guasto, o manca ancora qualcosa...! ahh si mi scordavo di prendere il Fluke con amperometrica per misure di dispersione sulle singole derivazioni e per controllare gli apparati,...magari mi porto anche un analizzatore di armoniche magari ci sono dei disturbi di origine elettronica, non si sa mai!e se fosse un onda indotta ad alto potenziale allora mi serve anche un analizzatore di spettro,............e ora via alla ricerca dell'anomalia!!Alen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 7 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2007 con risoluzione migliore di 0,01 mASti ca... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 7 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2007 Non è ancora una delle migliori risoluzioni ma per un impianto elettrico penso possa bastare!Salvo gli scherzi, a volte per trovare una dispersione serve più un cacciavitee l'esperienza che costose strumentazioni.... Alen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 7 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2007 Specialmente quando l'impianto a un unico differenziale e tante scatoledi derivazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 7 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2007 Ora vado fare una misura di corrente,ma questa volta marina a proposito che strumento ci vuole per questo tipo di correnti ??Ciao A tutti e a venerdi prossimo!!Alen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 7 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2007 un bel costume e un' ombrellone per ripararsi da sole cocente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati