liotru Inserito: 18 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2007 Ho un trasformatore di 40kilovoltampere dotato di separatore galvanico... mi salta il differenziale di protezione (100A curva D) qualcuno saprebbe dirmi come fare per evitare il problema!?Io ritengo che sia dovuto alla corrente di spunto del trasformatore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2007 Non dici che tipo di trasformatore è. Monofase, Trifase, Primario a stella, etc., come vedi dovresti dare tutti i dati se vuoi una risposte attendibile.L'intervento del differenziale è causato da una circolazione di corrente squilibrata, quindi la corrente di spunto è indifferente (se equilibrata). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liotru Inserita: 18 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2007 inverter fronius ig 500 dotato di trasformatore triangolo - stella trifasegrazie livio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 18 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2007 (modificato) Non dici neanche a quanto è regolata la IΔn del differenziale e il tempo di intervento...Sei su un TN-S ? Modificato: 18 settembre 2007 da attilio fiocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati