stieffler Inserito: 20 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2007 Ciao, scusatemi ma per un contratto enel con 10 Kw trifase che differenziale posso montare?io ho calcolato circa 16A per fase ma tenendo conto degli spunti dei motori elettrici è meglio un 25A?I magnetotermici quadripolari esempio un 10A, sono 10A totali o per fase?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 20 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2007 la corrente è sempre riferita per singolo polo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stieffler Inserita: 20 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2007 grazie scusa ma mi consigli un 16A o un 25A per 10Kw?Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 20 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2007 dipende, se hai utenze monofase e vuoi potere prelevare (dicono che con i nuovi contatori elettronici è possibile) quasi tutta la potenza in monofase ti conviene mettere un generale più grosso, per poi sezionare adeguatamente con protezioni di In dedicate alla varie linee monofasi/trifasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stieffler Inserita: 20 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2007 infatti è quello che voglio fare, ho 2 torni trifase e purtroppo le utenze in monofase non mancano. quindi credo che un 25 vada piu che bene.grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati