simandry Inserito: 10 dicembre 2007 Segnala Inserito: 10 dicembre 2007 Ho un problema.Quando attacco un elettrodomestico alla presa e lo accendo l'interruttore magnetotermico da 16A scatta.Se attacco questo elettrodomestico senza accenderlo però il magnetotermico non scatta.Il magnetotermico "di solito" scatta se vi è un assorbimento eccessivo (nel mio caso dovrebbe essere superiore ai 16A) o se i conduttori di fase e neutro vengno a contatto, giusto?Il mio elettrodomestico non ha mai dato alcun problema, il tutto è accaduto all'improvviso!Grazie.
FedericoP Inserita: 10 dicembre 2007 Segnala Inserita: 10 dicembre 2007 Deve avere qualche problema l'elettrodomestico....di che elettrodomestico si tratta??oltre a quello cosa hai caricato sul magnetotermico?
paolotronico Inserita: 10 dicembre 2007 Segnala Inserita: 10 dicembre 2007 Ciao. Sei sicuro che l'elettrodomestico funzioni correttamente? Hai provato in altre prese?E' ovvio che il problema sta tutto li. Ovvio anche che tutto funziona un secondo prima di rompersi.....
simandry Inserita: 10 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2007 Vi ringrazio per le vostre risposte.Il problema è di sicuro nell'elettrodomestico!!La stessa cosa accede anche in altre prese!
Pierluigi Borga Inserita: 11 dicembre 2007 Segnala Inserita: 11 dicembre 2007 E non salta il differenziale....giusto....?
Messaggi consigliati