oigio Inserito: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2008 Salve a tutti,mi chiedevo se c'è qualche differenza sostanziale tra un magnetotermico 1 modulo DIN e quello 2 moduli.Il dubbio mi è sorto dopo aver spulciato un listino della BTicino, in cui i due componenti vengono offerti allo stesso prezzo a parità di corrente nominale.Grazie a tutti per le eventuali risposte.oigio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpolipo Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 L'unica differenza dovrebbe essere solamente la grandezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 Guarda le caratteristiche a catalogo: numero di manovre meccaniche, potere di interruzione, potenza dissipata...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 Se ne e' parlato anche qui' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 Sì, ma non confondiamo i poli protetti con i moduli.Esistono interruttori a due moduli con un solo polo protetto.Ed esistono interruttori con due poli protetti in un solo modulo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karbon17 Inserita: 17 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2008 Ciao, il dato fondamentale come accennava qualcuno è la dissipazione termica che nella versione ad un modulo ha un valore indicativamente doppio del medesimo a due moduli, ed in considerazione che posso installarne il doppio di quelli "classici" molto spesso sono causa di problemi legati ai calcoli per quanto concerne la verifica termica e alla relativa dichiarazione di conformità CEI 17/13 0 23/51 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati