zerbo75 Inserito: 21 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2008 Ciao a tutti.Ho acquistato un UPS APC Smart UPS da 1400 VA da installare in casa per pc e Illuminazione (tutta la casa).A quanto mi risulta questo è un UPS offline cioè che disaccoppia galvanicamente il secondario.Se è così come ci si comporta con la protezione differenziale?Bisogna decretare un polo come Neutro e metterlo a terra rendendo di fatto inutile il disaccoppiamento?Qualcuno ha avuto problemi data la lunghezza dei cavi che ne risulta? Nella dichiarazione di conformità lo dichiarano compatibile emc solo con cavi <10m.Grazie a tutti per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimiliano.barison Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 ciao, essendo offline il gruppo alimenta il carico da rete e costantemente verifica che non ci siano perdite dofferenziali.Per i pochi minuti che la macchina funzionerà da batteria non mi preoccuperei di una perdita di isolamento saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradifog Inserita: 15 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2008 UPS è UNA ISOLA it.Quindi,l'unico "problema" potrebbe verificarsi offlilne;cioè:pochi minuti,raramente..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati