collapse Inserito: 20 febbraio 2008 Segnala Inserito: 20 febbraio 2008 Salve, dato che non riesco a trovare in rete niente che mi chiarisca la situazione vorrei sapere da qualcuno che ha conoscenze a riguardo la diffrenza tra questi due differenziali siemens (5 SM1 1312-0) e (5 SM1 1312-6).Inoltre letto quasi tutti i messaggi relativi ai differenziali e magnetotermici mi chiedevo se un impianto con differenziale 5 SM1 1312-0 posto a valle (all'interno del centralino di casa) del contatore enel e in successione tutti i vari magnetotermici da 16 o 10 a seconda del caso possa essere considerato un impianto +o- sicuro.
collapse Inserita: 21 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2008 La domanda è troppo sciocca per meritare una risposta o cosa?
settepertre Inserita: 21 febbraio 2008 Segnala Inserita: 21 febbraio 2008 prova a leggere le regole del forum.....ciao
Pierluigi Borga Inserita: 21 febbraio 2008 Segnala Inserita: 21 febbraio 2008 E' molto semplice il 5SM1-312-6 è un diff di classe A migliore del 5SM1-312-0 che è di classe AC, comunque tranquillo è migliore per evitare scatti intempestivi principalmente.L' impianto è sicuro comunque...forse potrà sganciare più spesso, ma di solito se accade il motivo c'è....Certo qualcuno si sente sicuro col rifugio antiatomico nel giardino...
Messaggi consigliati