RickyM Inserito: 22 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2008 Ciao a tuttiHo una macchina industriale nella quale uso il neutro per fare il 230V, nella stessa ci sono anche dei motori trifase.Ho cercato un interruttore generale S....ns quadripolare per protezione motori ma non esiste!Li avete mai usati?Come fate in questi casi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 22 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2008 Nei nostri quadri di automazione, abbiamo interruttori Si...ns soltanto 3P e il "neutro" eventualmente lo generiamo tramite un trafo 400/230V. Ma non puoi usare un magnetotermico in curva C 4P e poi gli specifici interruttori per protezione motore 3P solo sui di essi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyM Inserita: 22 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2008 Mi sono informato meglio: mi hanno consigliato un quadripolare per distribuzione come interruttore generale, la protezione motori la fanno i singoli salvamotori.CiaoGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyM Inserita: 22 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2008 Che è poi la stessa cosa che consigli tu, grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 22 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2008 Figurati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati