blueskydoc Inserito: 25 aprile 2008 Segnala Inserito: 25 aprile 2008 Anzitutto un saluto a tutti, sono un nuovo membro, e premetto che non sono un tecnico.Il problema sostanziale e' questo....in casa quando uso la funzione grill del mio microonde, dopo circa 4 minuti (quindi gia' a bollore 200 gradi) mi salta il magnetotemico da 10A sul quadro. Questo non avviene se uso il normale forno elettrico, sempre con funzione grill.Il magnetotermico e' un siemens 5sq15 da 10A (un po' vecchio).Appena scollego il microonde poi se vado a riattivare SUBITO il magnetotermico non rimane su, passati poi circa 40 seciondi lo posso riattivare tranquillamente. a questo punto se riattivo il grill del microonde (quindi si presume gia' a temperatura) il magnetotermico sta' su per i soliti 4/5 minuti e poi si ristacca. CONSIGLI E SPEGAZIONI?????Vi ringrazio anticipatamente e spero di essermi spiegato.
blueskydoc Inserita: 25 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2008 HO DIMENTICATO......QUANDO SALTA NON C'E' NULLA DI PARTICOLARE COLLEGATO SULL'IMPIQANTO ELETTRICO, SOLITAMENTE IL MICROONDE, IL ROUTER ADSL E LA TV ACCESA, POI CI SONO LETTORE DVD E VIDEOREGISTRATORE IN STAND-BY E FRIGORIFERO