filippo.tecnico Inserito: 5 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2008 salve a tutti del forum,potete darmi un consiglio.io ho il mio appartamento e sotto ho il grage con 3 stanze,4 punti luce con i vari comandi e 6 prese bipasso da 16A.dall'appartamento ho sceso fase e neutro da una presa che avevo vicino al balcone in modo da scenderla,e ho collegato al quadro con differenziale magnetotermico da 25 A, piu 1 magneto termico da 10A linea luce mentre 1 da 16 A per le prese.il mio dubbio è :dato che a monte dell'impianto cioe il mio appramneto esiste gia un salvavita,devo metterlo anche sotto nel garage il salvavita?oppure basta mettere solo 2 magnetotermici uno per luce e l'altro per prese,per il garage sto facendo un pozzetto per impianto terra,indipendente dal mio appartamento sopra.grazie a tutti per le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo.tecnico Inserita: 5 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2008 cè nessuno che puo aiutarmi.vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 6 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2008 dall'appartamento ho sceso fase e neutro da una presa che avevo vicino al balcone in modo da scenderlae di certo non è il modo migliore per derivare una linea secondariadetto questo mettere un ulteriore differenziale in serie a quello esistente è praticamente inutileper il garage sto facendo un pozzetto per impianto terra,indipendente dal mio appartamento sopra. be, sbagli a fare così, visto che tra l'altro il garage è alimentato dalla linea (anzi da una presa!) dell' abitazione stessa.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiz Inserita: 8 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2008 conviene che derivi la linea del garage dal quadro principale dell'appartamento ... concordo con quanto detto da attilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2008 Caro byfocus85 plc forum non è un hot line, e sopratutto tu non hai letto il regolamento, io ti invito a farlo prima di ripostare questa frase cè nessuno che puo aiutarmi.vi ringrazio dopo non appena 30 minuti dalla tua domanda ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati