dmattana Inserito: 14 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2008 Ciao a tutti, devo risolvere un problema e non so proprio da dove iniziare.Ho 4 trasformatori stella- stella protetti con dei differenziali che intervengono in modo istantaneo anche se ho inserito dei tempi di ritardo.Assorbono correnti capacitive estremamente elevate durante l'intervento. Come posso risolvere il problema senza dover sostituire i trasformatori?(mi comporterebbe costi troppo elevati).Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedroy Inserita: 14 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2008 Potresti evitare i differenziali spulciando la normativa (coordinamento delle protezioni cavo-interruttore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soleilblue Inserita: 14 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2008 Ti faccio un pò di domande:Ogni macchina ha il suo differenziale?Taglia delle macchine?Riesci ad avviare la macchina o scatta subito?Hai verificato effettivamente le polarita dei differenziali?Normalmente il differenziale non è un istantaneo anche nella zona della ritenuta?Come mai dici che leì correnti sono capacitive?Prestazioni e tipologia dei ta? es- 30VA 5P10Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati