matrixsellone Inserito: 16 marzo 2010 Segnala Inserito: 16 marzo 2010 Buongiorno,ho la necessità di puntare indirettamento gli indirizzi di uscite di un sistema facente parte di periferia decentrata (un accoppiatore PN/PN).Mi spiego meglio; per chiarezza del software, vorrei creare un DB nel quale inserisco i valori da inviare all'accoppiatore, e successivamente prendere in blocco tali valori e mandarli alle uscite di questo accoppiatore opportunamento configuratore nell'HW.Il classico BLK_MOV non mi permette di indicare le PAD (o PAW) come destinazione del blocco.Qualcuno sa coem aiutarmi?.Vorrei evitare di dover indirizzare a mano ogni singola variabile.Grazie mille.
fullenzo Inserita: 16 marzo 2010 Segnala Inserita: 16 marzo 2010 io uso questo: NOP 0//********************************//Periferie output indicizzate//******************************** L #db_perif_out // DB dove sono scritti i valori analogici T #periferia AUF DB [#periferia]//*******************************// Uscite analogiche//******************************* L #ind_perif_out // primo indirizzo periferia out es. paw512 SLW 3 LAR1 L #ind_db_out // primo indirizzo DB dove sta scritto il val per paw512 SLW 3 LAR2 L 0 L #n_output // numero di paw da comandare ==I SPB bbbblop2: T #indice L DBW [AR2,P#0.0] T PAW [AR1,P#0.0] L 16 +AR1 +AR2 L #indice LOOP lop2bbbb: NOP 0
Messaggi consigliati