toniom Inserito: 15 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2008 ciao a tutti, vorrei sapere se in un impianto civile, e' meglio installare un differenziale puro,o un magnetotermicodifferenziale? conosco la differenza d'intervanto fra i due, pero' io vorrei sapere, l'installazione piu' correta da fare e perche' grazie,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 15 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2008 (modificato) Se metti un puro devi verificare che sia protetto da sovracorrente.Cioé che la sua In sia non inferiore alla In del magnetotermico a monte o della somma delle In dei magnetotermici a valle.Con un differenziale magnetotermico questo problema non si pone.**** CORRETTO DOPO IL PROVVIDENZIALE INTERVENTO DI ATTILIO **** Modificato: 17 settembre 2008 da Carlo Albinoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toniom Inserita: 16 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2008 dunque e' sempre piu' comodo utilizzare un magnetotermico differenziale, cosi' fanno tutt'edue il lavoro completo di protezioni,giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2008 dunque e' sempre piu' comodo utilizzare un magnetotermico differenziale, cosi' fanno tutt'edue il lavoro completo di protezioni,giusto?Esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toniom Inserita: 16 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2008 grazie ,ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 17 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2008 Cioé che la sua In sia non superiore alla In del magnetotermico a monte o della somma delle In dei magnetotermici a valle.C'è qualcosa che non mi torna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 17 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2008 ops!ho scritto "non superiore" al posto di "non inferiore".Volevo vedere se eravate attenti Bravo Attilio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toniom Inserita: 18 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2008 ciao ,ragazzi e' un piacere seguire il vostro insegnamento,un bellissimo forum.alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati