Cipone Inserito: 14 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2008 avete mai visto un blocco differenziale ticino megatiker laterale con sensibilità differenziale regolabile fino a 10A?Io tutti quelli che ho visto ed installato arrivano al max. a 3A...Modello speciale??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 14 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2008 Io ne ho visti rego0labili sino a 30 A. Però mi piacerebbe intervistare chi lo regola così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipone Inserita: 14 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2008 (modificato) Io ne ho visti regolabili sino a 30 ALi hai visti della serie megatiker GS125???Però mi piacerebbe intervistare chi lo regola così.Dalla taratura abbastanza elevata? Modificato: 14 ottobre 2008 da Cipone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 14 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2008 Li hai visti della serie megatiker GS125???No, intendevo differenziali in genere.Dalla taratura abbastanza elevata?Sì. Dove e perchè.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipone Inserita: 14 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2008 No, intendevo differenziali in genere.Ah ok. Si quelli di altre marche li conosco e so che possono arrivare sino a 30A.Sì. Dove e perchè....La foto è di un inserzione su eBay, l'ho postata perchè mi sembrava un articolo non di uso comune.Comunque per le tarature di suddetti differenziali, mi è capitato anche di doverli mettere a 3A con 3sec di ritardo. Altrimenti il campeggio di turno sarebbe rimasto completamente al buio. Una dispersione di un circuito qui, un'altra li e poi una di là si fa in fretta ad arrivare a qualche Ampere verso terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati