elisaspera Inserita: 13 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2013 mi indicate un differenziale tipo A ? ho cercato su internet con poco risultato.. inoltre dovendo scegliere conviene mettere il tipo a piu' costoso sul generale o in un ipotesi di segmentazione nella nel sottoquadro piu' a rischio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 26 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 un sezionatore non è un interruttore un sezionatore non può aprire un circuito sotto carico o con guasto un interruttore si... giusto per utilizzare i termini giusti... Tutto giusto ma la risposta era riferita alla domanda su cosa si intendeva con sezionatore di sicurezza da 16A in questo contesto. Secondo me si intendeva quello che ho detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falconetel Inserita: 26 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 infatti era giusto per specificare.... ma secondo me il nostro compagno non ha propio le basi per smontare un quadro elettrico ... quindi non me la sento di dargli consigli ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 Ciao. soltec e Falconetel, non proseguite su questa discussione, perchè come (non) avete notato, è vecchia di anni e quella di accodamento dell'utente Gianni Cassisi, è stata divisa ed aperta qui. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati