papo Inserito: 20 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2008 preso direttamente da una guida ABBcosa indica il 50 cerchiato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 20 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2008 Dovrebbe essere il potere di interruzione. In kiloampere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papo Inserita: 21 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2008 Dovrebbe essere il potere di interruzione. In kiloampere.potere nominale estremo o di servizio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 21 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2008 potere nominale estremo o di servizio??Il potere di interruzione di un interruttore è la massima corrente che può aprire senza provocare danni allo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 21 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2008 Premetto che non conosco minimamente i prodotti ABB quindi posso anche spararla grossa.Da quel che vedo dal ritaglio si parla si interruttori modulari serie S280 (sempre se non ho capito male)Ora:......... 50kA di potere d' interruzione su un modulare mi sembrano tantini (di solito si arriva a 25kA), forse siamo fuori strada.Saluti magoxax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 21 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2008 Appena ho un pò di tempo, posso dare un occhiata su qualche catalogo di ABB e vedo se trovo qualcosa, ad occhio però non mi pare che si tratti di corrente di c.c. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 21 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2008 Dato che lo schema fa riferimento alla modalità di connessione dei poli mi chiedo:Quel 50 potrebbe essere la sezione massima del cavo che entra nel polo?Col 125A potrebbe essere, ma col 10A.....Per papo:Potresti postare magari tutta la pagina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papo Inserita: 27 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 (modificato) Appena ho un pò di tempo, posso dare un occhiata su qualche catalogo di ABB e vedo se trovo qualcosa, ad occhio però non mi pare che si tratti di corrente di c.c.no no, si parla di corrente in continua, garantito:il libro di riferimento è :Interruttori ABB per applicazioni in corrente continuaPer papo:Potresti postare magari tutta la pagina?ne posto metà perchè poi le tabelle si ripetono e se la faccio piu grande non si vede più nulla.. Modificato: 27 novembre 2008 da papo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 no no, si parla di corrente in continua, garantito:il libro di riferimento è :Si, avevo capito che si parlava di corrente continua, se rileggi il mio intervento parlavo di corrente di c.c. (corto circuito)Vedendo il titolo delle tabelle, sembra effettivamente legato al potere di apertura degli interruttori in questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papo Inserita: 28 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 Si, avevo capito che si parlava di corrente continua, se rileggi il mio intervento parlavodi corrente di c.c. (corto circuito)si scusa,avevo letto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extension Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 (modificato) Ora:......... 50kA di potere d' interruzione su un modulare mi sembrano tantini (di solito si arriva a 25kA), forse siamo fuori strada.Saluti magoxaxNON dubitiamo sempre....Catalogo ABB System Pro M Compact 2CSC400002D0904 - Edizione 2007/2008Da pagina 2/92 a 2/104extension Modificato: 28 novembre 2008 da extension Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati