papo Inserito: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2008 In questo caso esiste però il rischio che il neutro vada in tensione a causadell’interruzione del fusibile sul neutronon capisco il senso di questa frase.Poi un'altra cosa che non capisco è questa:nel momento in cui il NEUTRO in A è a massa e chiudo l'interruttore in A, comunque sia non si crea sempre uno scompenso di correnti che fa scattare il differenziale in A in quanto la corrente sul neutro si richiude sulla terra??Perchè dice allora che potrebbe non scattare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 Pui dirci da dove hai "estrapolato questi paragrafi" ?Non mi pare si tratti di un libro di elettrotecnica, ne tanto meno di impianti elettrici, e non mi pare neanche una guida... (seria)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papo Inserita: 28 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 Pui dirci da dove hai "estrapolato questi paragrafi" ?Non mi pare si tratti di un libro di elettrotecnica, ne tanto meno di impianti elettrici,e non mi pare neanche una guida... (seria)!perchè non è seria??Comq si tratta ancora di guide ABB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati