papo Inserito: 27 novembre 2008 Segnala Inserito: 27 novembre 2008 In questo caso esiste però il rischio che il neutro vada in tensione a causadell’interruzione del fusibile sul neutronon capisco il senso di questa frase.Poi un'altra cosa che non capisco è questa:nel momento in cui il NEUTRO in A è a massa e chiudo l'interruttore in A, comunque sia non si crea sempre uno scompenso di correnti che fa scattare il differenziale in A in quanto la corrente sul neutro si richiude sulla terra??Perchè dice allora che potrebbe non scattare?
Del_user_23717 Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Inserita: 28 novembre 2008 Pui dirci da dove hai "estrapolato questi paragrafi" ?Non mi pare si tratti di un libro di elettrotecnica, ne tanto meno di impianti elettrici, e non mi pare neanche una guida... (seria)!
papo Inserita: 28 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2008 Pui dirci da dove hai "estrapolato questi paragrafi" ?Non mi pare si tratti di un libro di elettrotecnica, ne tanto meno di impianti elettrici,e non mi pare neanche una guida... (seria)!perchè non è seria??Comq si tratta ancora di guide ABB.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora