marco_1974 Inserita: 8 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2009 Quello che chiedevo se i MTD 2P (impianto bifase) andavano bene i tipo AC, visto che in giro ho visto solo quelli e non il tipo A come i MTD 1+n .Grazie e scusa ancora per l'insistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 8 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2009 la RT era riferita alla resistenza di terra , visto che e' un parametro importante.per quanto (come suggerito da qualcuno) riguarda voltmetri ed amperometri: sono sempre utili , soprattutto quando si vogliano tenere d'occhio gli assorbimenti , si ottimizzano facilmente i consumi senza automatismi automatici; io ho istallato uno strumento MIDO il quale a fronte delle molteplici misure offerte ( molte inutili in impianti civili) ha un prezzo veramente concorrenziale.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_1974 Inserita: 8 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2009 Corretta la sintassi, ancora scusa.Quello che chiedevo se i MTD 2P (impianto bifase) andavano bene i tipo AC, visto che in giro ho visto solo quelli non trovando nei listini i tipo A.Grazie e scusa ancora per l'insistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB81 Inserita: 8 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2009 Quello che chiedevo se i MTD 2P (impianto bifase) andavano bene i tipo AC, visto che in giro ho visto solo quelli non trovando nei listini i tipo ANessuna norma richiede i differenziali di tipo A, sono raccomandati ma vanno bene anche le versioni AC. Forse non trovi i MTD già assemblati, ma è possibile acquistare i blocchi differenziali ed accoppiarli ai magnetotermici (oppure diff. puro+magnetotermico).Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati