ruraf Inserito: 26 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2009 Dovrei sostituire il salvavita dell'appartamento. Il contatore è un normale 3Kw. Quale salvavita mi consigliate? Ho visto che c'è della Bticino il G823/25... che differenza c'è con il G8230/25 ? Quale consigliate?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 26 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2009 Mmmmmmmmm 25 A sono un po troppi per un impianto da 3,3Kw tuttavia...........Io direi che devi aquistare Un interruttore magnetotermico differenziale da 20A 0,03mACiao,Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 26 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2009 Oltre al differenziale (salvavita) hai anche interruttori magnetotermici di protezione linee...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruraf Inserita: 26 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2009 Mi sembra che il G8230/25 faccia sia da magnetotermico che da salvavita. Eventualmente cosa mi consigliate? (codice di ordinazione)Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 26 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2009 Quindi è l'unico interruttore per tutto l'impianto.Il consiglio sarebbe mettere un differenziale puro e due magnetotermici per linea prese e linea luci, ma credo che l'impianto non sia diviso.Quindi un 16 A è più che sufficiente per 3,3Kw. G 8230/16AC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruraf Inserita: 27 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2009 Grazie, della risposta...Mi puoi spiegare anche che differenza c'è con il G823/16, oltre al prezzo (il doppio!!)Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cris76 Inserita: 27 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2009 andando a memoria , mi pare sia il potere di interruzione una e' 6KA, l'altro 4.5KAciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati