Di_Lu_SI Inserito: 28 gennaio 2009 Segnala Inserito: 28 gennaio 2009 Ciao a tutti, un dubbio, un magnetotermico C32 tetrapolare mi garantisce (prima dello sgancio) un carico per ogni singola fase sino alla soglia dei 32A??? O tale limite è dato dalla somma delle correnti delle singole fasi dato che anche il neutro è protetto??? Tale domanda nasce perchè ho installato un MGT C32 appunto tetrapolare immediatamente dopo il contatore (fornitura 10 KW trifase) e quindi a monte dell' impianto per proteggere la linea (dato che la tratta è di circa 50 mt), medesimo interruttore pare sia già intervenuto più volte (a detta del proprietario)...come generale sul quadro ho installato solo un sezionatore dato che ogni dorsale è dotata di magnetotermicodifferenziale...dovrei ridimensionare il MGT???grazieeeeee.....
bumbi Inserita: 29 gennaio 2009 Segnala Inserita: 29 gennaio 2009 medesimo interruttore pare sia già intervenuto più volte (a detta del proprietario).....secondo me si riferiva all'interruttore del contatore..un interruttore mgt da 32 A e' tarato per corrente max da 32A appunto per ogni polo, per cui e' difficile che sia intervenuto prima del contatore, almeno che non sia difettoso....ciao
Messaggi consigliati