Vai al contenuto
PLC Forum

Mgt 32a

Di_Lu_SI

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, un dubbio, un magnetotermico C32 tetrapolare mi garantisce (prima dello sgancio) un carico per ogni singola fase sino alla soglia dei 32A??? O tale limite è dato dalla somma delle correnti delle singole fasi dato che anche il neutro è protetto??? Tale domanda nasce perchè ho installato un MGT C32 appunto tetrapolare immediatamente dopo il contatore (fornitura 10 KW trifase) e quindi a monte dell' impianto per proteggere la linea (dato che la tratta è di circa 50 mt), medesimo interruttore pare sia già intervenuto più volte (a detta del proprietario)...come generale sul quadro ho installato solo un sezionatore dato che ogni dorsale è dotata di magnetotermicodifferenziale...dovrei ridimensionare il MGT???grazieeeeee.....

Link al commento
Condividi su altri siti

medesimo interruttore pare sia già intervenuto più volte (a detta del proprietario)...

..secondo me si riferiva all'interruttore del contatore..

un interruttore mgt da 32 A e' tarato per corrente max da 32A appunto per ogni polo, per cui e' difficile che sia intervenuto prima del contatore, almeno che non sia difettoso....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti