Logix 1 Inserito: 1 febbraio 2009 Segnala Inserito: 1 febbraio 2009 Salve a tutti, mi sono ritrovato un magazzino dei magnetotermici E81NA/16 ancora dentro la loro scatola :blink: .Mi chiedevo se posso ancora usarli perché non ci sono più a catalogo. Fuori produzione e quindi anche fuori norma :angry: ?
Benny Pascucci Inserita: 1 febbraio 2009 Segnala Inserita: 1 febbraio 2009 Vado a memoria..... Si tratta di interruttori magnetotermici aventi le seguenti caratteristiche:- Produttore: Bticino- Tipo: magnetotermico- curva: C- In=16 A- 1P+N- 2 moduli Din- potere di apertura: 4,5 kAcredo siano andati fuori produzione prima del 2004, poichè, non sono presenti in un vecchio catalogo del 2005.Sicuramente sono fuori produzione, ma perchè ritieni siano fuori norma?
Logix 1 Inserita: 1 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2009 Ciao Benni, grazie della risposta .Me venuto il dubbio che non possa essere certificato perché non e più in produzione anche se e materiale tenuto a magazzino nuovo di zecca.
Carlo Albinoni Inserita: 1 febbraio 2009 Segnala Inserita: 1 febbraio 2009 Ogni volta che cambia qualche norma, cioé in media ogni 6 mesi, bisogna rifare gli impianti e sostiture tutti gli interruttori?
Messaggi consigliati