Logix 1 Inserito: 1 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2009 Salve a tutti, mi sono ritrovato un magazzino dei magnetotermici E81NA/16 ancora dentro la loro scatola :blink: .Mi chiedevo se posso ancora usarli perché non ci sono più a catalogo. Fuori produzione e quindi anche fuori norma :angry: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny Pascucci Inserita: 1 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2009 Vado a memoria..... Si tratta di interruttori magnetotermici aventi le seguenti caratteristiche:- Produttore: Bticino- Tipo: magnetotermico- curva: C- In=16 A- 1P+N- 2 moduli Din- potere di apertura: 4,5 kAcredo siano andati fuori produzione prima del 2004, poichè, non sono presenti in un vecchio catalogo del 2005.Sicuramente sono fuori produzione, ma perchè ritieni siano fuori norma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Logix 1 Inserita: 1 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2009 Ciao Benni, grazie della risposta .Me venuto il dubbio che non possa essere certificato perché non e più in produzione anche se e materiale tenuto a magazzino nuovo di zecca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 1 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2009 Ogni volta che cambia qualche norma, cioé in media ogni 6 mesi, bisogna rifare gli impianti e sostiture tutti gli interruttori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati