Del_user_99517 Inserito: 9 febbraio 2009 Segnala Inserito: 9 febbraio 2009 Ciao ragazzi la mia inesperienza non ha confini, non sapevo che gli interruttori a parete quelli con il cerchio e la linea per indicare inserito e disinserito fossero anche delle protezioni, ma la mia domanda è asssolvono la funzione di termica,magnetica o entrambe?ringrazio per le delucidazioni qui non mi spiega niente nessuno.
edmondo calia Inserita: 9 febbraio 2009 Segnala Inserita: 9 febbraio 2009 nessuno dei due.interrompe solo la linea
Carlo Albinoni Inserita: 9 febbraio 2009 Segnala Inserita: 9 febbraio 2009 Ma esistono vari prodotti.Cerchio e linea indicano le posizioni dei contatti e di solito si riferiscono a dispositivi che sono atti al sezionamento.Alcuni sono anche magnetotermici, altri pure differenziali.Per scoprirlo dovresti vedere le indicazioni che di solito sono poste lateralmente.
Del_user_99517 Inserita: 9 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2009 Grazie ragazzi ma infatti secondo me la maggior parte fungono solo da sezionatori esattamente come qualsiasi interruttore.grazie delle info
Messaggi consigliati