Olyswe Inserito: 19 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2009 Visto il mio impianto casalingo soggetto al solito, sporadico, fenomeno del differenziale che salta alle sei del mattino, ho chiesto ad un amico elettricista di recuperarmi un Anti Perturbativo che potesse sostituire e migliorare il servizio offerto dal mio attuale vecchio F362 ABB.Avevo trovato in rete gli F362 AP ma quello che mi ha portato l'amico e installato e un ABB F202 A (0,03A , Im=1000A). E' un modello adatto a risolvere il mio problema secondo voi?Grazie.Carlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB81 Inserita: 19 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2009 (modificato) Potrebbe bastare, un moderno differenziale di tipo A è già abbastanza immune da disturbi, non resta che provare!Se non dovesse bastare, si può mettere il modello super immunizzato (tipo AP-R).Ciao Modificato: 19 febbraio 2009 da LB81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Olyswe Inserita: 19 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2009 Ci proviamo.Intanto, grazie 1000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 19 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2009 Potrebbe bastare, un moderno differenziale di tipo A è già abbastanza immune da disturbi, non resta che provare!Sì, andiamo per tentativi.Magari il tuo differenziale tipo A è assolutamente identico al tipo AC che hai appena sostituito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati