alexandergas Inserito: 24 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2009 Sapete dirmi dove si possono trovare interuttori magnetotermici ABB serie S254 6kA il modello che ha il differenziale affiancato sulla sinistra.Non posso utilizzare i nuovi modelli per via del cablaggio perchè chi ha fatto il quadro ha un pò come si dice dalle mie parti il braccino corto!!ciao a tutti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extension Inserita: 24 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 Non li trovi piu' perche' sono andati fuori produzione....Ora trovi il prodotto equivalente che fa parte della serie DS da 202 a 204extension Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexandergas Inserita: 24 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 Lo sò che non sono diponibili perchè c'è la serie nuova però qualche grossista qualcosa ancora tiene, al momento ho trovato solo dei C254 50A 6kA, Sè c'è qualcuno che li ha in casa e li vuole vendere sono interessato all'acquisto.ciao a tutti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati